iPhone: ecco il più costoso al mondo

4S Elite Gold

Sono realizzati da Stuarth Hughes, designer inglese di Liverpool, classe 1971. Creatore di oggetti unici al mondo, unisce la tecnologia al lusso. Per i suoi lavori utilizza esclusivamente materiali di  prestigio. Tra i migliori nel suo campo, spazia dai gadgets agli yachts, tutto rigorosamente a prezzi da capogiro!
Creatore di tutta una serie di telefoni e smartphone, è suo il primato per  l’iPhone più costoso al mondo.

4Sgold_14Sgold_24Sgold_34Sgold_4

Si chiama iPhone 4s Elite Gold –  La parte posteriore è interamente d’ oro 24 carati, il logo Apple è formato da 53 diamanti, il tasto principale sulla parte anteriore è costituito da un unico diamante da 8.6 carati. La cornice e la parte laterale del telefono è completamente fatta in oro, dove sono stati incastonati oltre 500 diamanti singoli, per un totale di oltre 100 carati. Il cofanetto che lo custodisce è realizzato in platino massiccio con inserti levigati di osso di dinosauro originale del T-REX, insieme a pietre rare quali l’opale nobile , la pietersite (pietra della tempesta), charoite e  quarzo rutilato. Edizione limitata a 2 soli esemplari, questa versione di iPhone da 64 Gb costa circa 7.1 milioni di Euro. Ad oggi lo smartphone più caro al mondo.

4DiamondRose_14DiamondRose_2

iPhone 4 Supreme Diamond Rose Edition –  sempre di  Stuart Hughes, che anche in questo caso non si è risparmiato certo sui materiali! Scocca realizzata io oro rosa e 500 diamanti per oltre 100 carati. Tasto anteriore in platino con un unico diamante rosa da 7,5 carati. Nella parte posteriore, realizzata in oro rosa, troviamo il logo Apple costituito da 53 diamanti. La custodia è interamente realizzata in granito rosa, con inserti in oro e rivestimenti in pelle pieno fiore Nubuck. Edizione limitata a 2 soli esemplari, questa versione di iPhone da 32 Gb costa circa 6 milioni di Euro, sino a poco tempo fa, il più caro di sempre.

3Gs_13Gs_2

iPhone 3Gs Supreme – questa versione, tra le prime che ha prodotto Hughes  lo ha impegnato per oltre 10 mesi di lavoro. Il designer Inglese ha dovuto utilizzare 271 grammi d’oro a 22 carati per realizzarne la scocca, il frontale è stato letteralmente tempestato con 136 diamanti per circa 68 carati incastonati nella cornice. Sul retro, il logo Apple è stato riprodotto con altre 53 pietre. Nella parte frontale il tasto centrale è stato realizzato con un’unica pietra da oltre 7 carati. La custodia è realizzata con 7 kg di granito di prima scelta, oro e pelle per rivestirne l’interno.  Il  prezzo è di circa 2.1 milioni di Euro.
Adesso che avete visto questi “gioielli di tecnologia”, siamo sicuri che comprare un “semplice” iPhone standard vi peserà meno, molto  molto meno!
Per chi si fosse incuriosito e abbia voglia di vedere tutti gli altri oggetti prodotti da questo celebre designer consiglio questi due link:
SH – Stuart Hughes
Goldstriker  International
Annunci

Una risposta a “iPhone: ecco il più costoso al mondo

  1. Pingback: Ecco quanto costa un Samsung S3 in Europa | WEB STRANGE·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...